L'automazione industriale è il controllo automatizzato dei processi produttivi mediante tecnologie come il software o la robotica. Per funzionare in modo efficiente, le applicazioni di automazione richiedono una connettività affidabile per componenti quali sensori, robotica e azionamenti. Il portafoglio prodotti binder comprende un'ampia gamma di connettori industriali per l'automazione, adatti a diverse applicazioni.
I connettori di binder adatti all'automazione includono A, B, D, X, S, K, T, L, M12 con codifica USA e connettori DeviceNet da 7/8". Disponibili con protezione IP68/IP69K, i cavi binder altamente flessibili e resistenti alle scintille sono adatti anche per il montaggio a rack con connettori a pannello, offrendo una soluzione di connettività completa. Importanti sono anche i connettori M5 e M18. Per le applicazioni che richiedono tipi di cavi e assemblaggi speciali, binder offre anche soluzioni personalizzate, come i cablaggi su misura (guaine in PVC, PUR e TPE).""
Certificazioni e standard
Molti connettori binder hanno le seguenti certificazioni e sono conformi ai seguenti standard richiesti dall'industria dell'automazione. Per informazioni dettagliate su un prodotto specifico, consultare la scheda tecnica o contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.
- DIN e IEC
- Certificazione UL e CE
- Conformità a RoHS e REACH
- CAN bus, PROFIBUS, Ethernet, EtherCAT, PROFINET, PoE, IEEE 802.3.
- Cavi altamente flessibili, resistenti all'abrasione e alle sostanze chimiche.
- Classi di protezione fino a IP68/IP69K (adatti per uso esterno)
- ISO 9001
- ISO 14001